Home Paddock Girls MotoGP Silverstone 2014

Paddock Girls MotoGP Silverstone 2014

Galleria fotografica con le più affascinanti ‘ombrelline’ avvistate a Silverstone in occasione del British GP 2014, dodicesimo round del Motomondiale 2014.

Anche il round britannico della MotoGP 2014 va in archivio con l’ennesima vittoria di Marc Marquez (Honda Repsol), che sullo storico tracciato di Silverstone – sede del dodicesimo round stagionale – è andato a raccogliere l’undicesimo trionfo personale di questa sua memorabile annata, successo che gli ha permesso di raggiungere un ristretto novero di piloti che in carriera sono riusciti a mettere insieme 11 vittorie nella Premier Class in una sola stagione (nomi del calibro di Rossi, Doohan e De Agostini, tanto per intenderci…).

Con ancora sei gare ancora in calendario, il Campione del Mondo dovrebbe riuscire ad arrivare anche a 12 vittorie, primato che a quel punto lo eleverebbe come unico detentore di questo prestigioso record, e anche se gli alfieri Yamaha proveranno di tutto per raccogliere almeno una vittoria in questa stagione, appare difficile – o quanto meno improbabile – che possano impedirgli di vincere almeno una delle ultime tappe del calendario.

Come al solito – ad eccezione dell’unica tappa di Brno – il sorriso di Marc Marquez è stato quello più splendente dopo la gara della MotoGP, ma non è stato certamente l’unico ad allietare gli appassionati di moto presenti al circuito o collegati via etere: a far da contorno al successo del Campione spagnolo c’erano infatti le immancabili Paddock Girls, che anche oltre Manica non hanno mancato di incantare tutti con la loro simpatia ed avvenenza. Per rendere loro omaggio, non poteva certo mancare la nostra consueta galleria fotografica ‘a tema‘, che quest’oggi propone un irresistibile bouquet di English Roses: sit back and enjoy!

    Gellery Paddock Girls MotoGP Silverstone 2014

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →