Home Brasse 31BLK: una Kawasaki Ninja 250 dallo spazio [video]

Brasse 31BLK: una Kawasaki Ninja 250 dallo spazio [video]

La Kawasaki Ninja 250 assume le sembianze di un bolide post-apocalittico grazie all’originale kit dell’americano Joshua Brassè: immagini, video e dettagli.

Lo scorso anno, la Kawasaki Ninja 250 è stata rimpiazzata su buona parte dei mercati occidentali dalla più cattiva Ninja 300, ma la piccola sportiva di Akashi gode ancora di molti estimatori in giro per il mondo. Tutti coloro che hanno apprezzato la 250 non rimarranno di certo insensibili di fronte a questo sfacciato body-kit realizzato dall’americana Brasse, ovvero dal designer Joshua Brassè, che la trasforma in una Streetfighter dal look particolarmente aggressivo che non sfigurerebbe in certi film post-apocalittici alla Blade Runner.

Il kit in questione, battezzato Brasse 31BLK, è puramente ‘estetico‘, ma il suo impatto visivo non lascia certo indifferenti, come facilmente deducibile dalle immagini e dai video proposti in questo post. E’ una specie di kit ‘plug-and-play‘: basta rimpiazzare la carenatura originale con le parti che lo compongono senza nessun intervento alla meccanica.

Guarda le foto della Kawasaki Ninja 250 Brasse 31BLK


Ci sono i due elementi laterali ‘ad ali di gabbiano‘ che alloggiano i fari alogeni anteriori, le due componenti per le carenature laterali, strumentazione ad-hoc, pannelli di protezione vari (quattro per lato), parafango posteriore e anche un sellino supplementarequick-release‘ per il passeggero, può essere alloggiato nella parte anteriore della per poi essere sfoderato all’occorrenza (basta guardare la ‘dimostrazione pratica‘ nel secondo video per farsi un’idea).

Brasse offre il suo kit negli Stati Uniti a 1.695 $ (poco meno di 1.300 € agli attuali tassi di cambio), ma se non si desidera il sellino ‘extra’ per il passeggero il prezzo scende a 995 $ (circa 755 €). Brasse offre anche dei particolari optionals per la sua creatura, come i due set di decalcomanie – ‘nero’ o ‘verde’ – offerti a 90 $ ed il pacchetto con i ‘copricerchi‘ anteriore e posteriore a 220 $, che conferisce un look ancora più futuristico al mezzo. tutte le informazioni del caso e ulteriori immagini sono disponibili tramite il sito web ufficiale.

Guarda le foto della Kawasaki Ninja 250 Brasse 31BLK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →