Home Stylmartin: Stivale Touring Delta RS

Stylmartin: Stivale Touring Delta RS

Avere un abbigliamento da moto adeguato è un bisogno molto avvertito dagli amanti delle due ruote, che danno il giusto valore a questo importante aspetto.

Lo stivale Touring, top di gamma di Stylmartin, è una calzatura tecnica orientata alle grandi moto-avventure. Viaggi impegnativi, per i quali la scelta dell’equipaggiamento è assolutamente determinante.

La declinazione Delta RS, buona sia per uomo che per donna, promette al piede comfort e protezione. Pensata per il viaggiatore esigente, si adegua anche a un utilizzo più light, senza tradire i suoi valori funzionali e qualitativi.

Stylmartin presenta il nuovo stivaletto ‘Cruise’

La progettazione è stata eseguita nel reparto Ricerca e Sviluppo di Montebelluna, facendo tesoro dell’esperienza e del know-how pluridecennale di Stylmartin. Per la tomaia l’azienda ha scelto la pelle pieno fiore, trattandola esternamente per renderla idrorepellente e dotandola di paraleva cambio.

La suola è in gomma antiolio e antistatica. All’interno c’è una fodera impermeabile e traspirante, con protezioni per malleoli, tibia e perone. La calzata “pronta” è qui coadiuvata da soffietti, posizionati anteriormente e posteriormente, che rendono più facili i movimenti.

La chiusura è molto sicura e fa uso di una leva autobloccante + velcro. Alla sicurezza attiva concorre un inserto rifrangente posteriore, ben visibile. Il Delta RS viene prodotto esclusivamente in nero, nelle taglie da 37 a 47. Il prezzo al pubblico è di 230 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →