Home Stand GET presente alla Yamaha Fest

Stand GET presente alla Yamaha Fest

L’hospitality GET è un punto fermo nel paddock del campionato Yamaha R6 Cup e sotto la sua tenda fanno tappa fissa i piloti e gli appassionati, che intendono capire e sperimentare sui propri mezzi gli innovativi prodotti tecnologici dell’azienda vincetina. In occasione del quarto round stagionale, svoltosi a Misano sono arrivati a quota sessanta i

L’hospitality GET è un punto fermo nel paddock del campionato Yamaha R6 Cup e sotto la sua tenda fanno tappa fissa i piloti e gli appassionati, che intendono capire e sperimentare sui propri mezzi gli innovativi prodotti tecnologici dell’azienda vincetina.
In occasione del quarto round stagionale, svoltosi a Misano sono arrivati a quota sessanta i piloti che hanno deciso di montare sulle performanti R6 l’acquisizione dati che si avvale della tecnologia GPS, messa a punto da GET.
Inoltre sul tracciato romagnolo si è potuto ammirare l’ottima qualità del video recorder che tramite due camere riprende pilota e tracciato.
Per vedere e toccare con mano i futuristici prodotti della GET l’occasione giusta è l’evento Yamaha Fest che aprirà i battenti il venerdì 7 luglio e si chiuderà domenica 9 luglio, proprio presso l’autodromo Santamonica di Misano Adriatico.
Nonostante Yamaha sia stata così gentile da non invitarci ufficialmente, vedremo di intrufolarci come al solito per vedere come procederà la festa e toccare con mano anche questi prodottini hi-tech.


centralina Get video recorder on board

L’hospitality GET con i suoi tecnici sarà a disposizione per mostrare e rispondere alle domande inerenti ai suoi kit.
Le immagini video sono di grande fattura e vengono coadiuvate con i dati provenienti dalla telemetria ossia giri motore, velocità e apertura del gas.
Un filmato che oltre a fare risaltare la performance aiuta a capire e studiare i singoli giri per una migliore messa a punto della moto e del pilota stesso.
I prodotti GET sono distribuiti da Andreani Group.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →