Paddock Girls MotoGP Indianapolis 2014

Galleria fotografica con le più affascinanti 'ombrelline' avvistate ad Indianapolis in occasione del decimo round del Motomondiale 2014.

Paddock Girls MotoGP Germania 2014

Il Gran Premio di Indianapolis dello scorso fine settimana, decimo appuntamento del Motomondiale 2014, ha aperto la seconda metà della stagione che, in pratica, almeno per quanto riguarda la MotoGP, si è aperta come si era chiusa la prima, ovvero nel segno dell'invincibile Marc Marquez (Honda Repsol).

Guarda le foto delle Paddock Girls al GP di Indianapolis 2014

Al leggendario Indianapolis Motor Speedway, il giovane fenomeno di HRC - Campione del Mondo della MotoGP in carica - ha messo in scena un copione che in questa stagione avevamo già avuto occasione di vedere, con una prima parte di gara 'in difesa' - quasi a volersi rassicurare che tutto sulla moto sia ok - prima di sferrare il suo attacco, come sempre decisivo. Altre volte, in altre gare di questa stagione, Marquez si è anche esibito in lunghi 'assoli' dallo spegnimento dei semafori fino alla bandiera a scacchi, ma il risultato di tutto le gare fin qui disputate quest'anno è stato sempre lo stesso, con Marquez sorridente sul gradino più alto del podio.

Guarda le foto delle Paddock Girls al GP di Indianapolis 2014

Al sorriso di Marquez con un trofeo in mano ci stiamo ormai facendo l'abitudine, ma se c'è un qualcosa a cui non ci abitueremo mai abbastanza sono i sorrisi delle immancabili Paddock Girls, che anche ad Indianapolis hanno deliziato tutti i presenti - ed il pubblico televisivo - con la loro simpatia ed irresistibile sensualità.

Guarda le foto delle Paddock Girls al GP di Indianapolis 2014

Come al solito, il nostro omaggio alle 'Signore della Domenica' non poteva che concretizzarsi nella nostra consueta galleria fotografica: questo, purtroppo, era però l'ultimo appuntamento dell'anno con le 'ombelline americane', ma già non vediamo l'ora di incontrarle di nuovo il prossimo anno...

Guarda le foto delle Paddock Girls al GP di Indianapolis 2014


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 112 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO