Home Motor Bike Expo Verona 2012: i leader del settore custom presenteranno le loro ultime novità

Motor Bike Expo Verona 2012: i leader del settore custom presenteranno le loro ultime novità

Il Motor Bike Expo 2012 si prepara ad ospitare i grandi customizer californiani e i sofisticati atelier europei. Non mancheranno Jesse James, Cycle Kraft, Custom Design Studios, TPJ Custom, Jim Nasi, Danny Schneider, Ehinger Kraftrad, DK Motorrad e Zen Motorcycles.


Arriva la lista dei leader del settore custom che saranno ospiti del Motor Bike Expo 2012 di Verona. Primo fra tutti, torna a Verona dopo tre anni la leggenda dei saldatori, il californiano Jesse James. Non mancheranno Marcus Walz, Roland Sands, Jeff Decker, Russell Mitchell, Arlen Ness, Battistinis, Hoghtech, Paul Yaffe, Cole Foster, Danny Schneider, Cycle Kraft e tanti altri.

Il Salone di Verona si prepara ad accogliere anche alcuni miti inediti per l’Italia: Zen Motorcycles, TPJ Custom, Jim Nasi, Cycle Kraft, Custom Design Studios, Ehinger Kraftrad, DK Motorrad. L’elenco è provvisorio e l’organizzazione segnala che potrebbero ancora aggiungersi tanti altri marchi del settore, con grandi novità e pezzi da collezione mai visti in Italia.

Tra le moto più affascinanti e interessanti che saranno esposte a Verona, troveremo la XLCR 1000 prodotta da Zen Motorcylces, dotata di motore Sportster e di turbocompressore, con la quale il produttore Laurent Dutruel ha stabilito il record di velocità per la categoria di 248 km/h, sul lago salato di Bonneville. Altro pezzo interessante la Hagakuro, ispirata alle moto utilizzate in pista tra il 1905 ed il 1915, senza sospensioni e che ha corso a Bonneville. Dutruel ha dichiarato: “A Bonneville non ho superato alcun record ma, andando più veloce di 200 km/h, ho superato i miei limiti ed ho realizzato il mio sogno”.

I leader del custom al Motor Bike Expo 2012
I leader del custom al Motor Bike Expo 2012
I leader del custom al Motor Bike Expo 2012
I leader del custom al Motor Bike Expo 2012

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →