Home Kappa: borselli novità per sella e manubrio

Kappa: borselli novità per sella e manubrio

L’azienda bresciana presenta due nuove proposte che si aggiungono alla lunga lista delle sue borse morbide per moto e scooter.


La lombarda Kappa presenta due novità per il suo già fornito catalogo di borse morbide per il trasporto di oggetti sulle due ruote, ovvero il borsello per sella LH203R e quello per manubrio LH208, che insieme raggiungono quasi 10 litri di spazio ‘extra‘ al proprio bagaglio.

Il borsello per sella LH203R è quindi destinato parte posteriore della moto, quindi sulla sella passeggero se si viaggia da soli oppure sul portapacchi nel caso non fosse già occupato dal ‘bauletto‘. Realizzato in poliestere 420D, PVC e materiale riflettente argentato per gli inserti, il borsello in oggetto ricorda volutamente la forma di un codino, è estensibile – portando la capacità interna da 5 a 7 litri – e particolarmente indicato per le moto da enduro. Internamente è dotato di sacca porta-oggetti e inoltre dispone di ‘rain cover‘, cinghia a tracolla e fondo gommato anti-scivolo. L’ancoraggio è garantito da 3 cinghie regolabili, ovviamente in dotazione. Le dimensioni della base sono 28 per 23.5 cm, con l’altezza che varia da 12 a 17 cm, mentre il prezzo è di 41.50 Euro.

Più compatto il borsello da manubrio LH208, che si fissa appunto al manubrio in alternativa alla classica borsa da serbatoio. I materiali sono gli stessi del prodotto precedente, mentre la capacità massima offerta è pari a 2,5 litri. La dotazione comprende anche qui la copertina antipioggia e le cinghie per la ‘trasformazione’ in marsupio. Le dimensioni in cm sono 15 x 6,5 x 24, mentre il prezzo è di 24.50 Euro. Ad ogni modo, per maggiori informazioni su questi e altri prodotti Kappa, è sempre possibile consultare il sito web ufficiale dell’azienda lombarda.

Guarda le foto dei borselli Kappa LH203R e LH208

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →