Home Novità GPR al Salone Eicma 2011: Deeptone e Vintology

Novità GPR al Salone Eicma 2011: Deeptone e Vintology

Novità GPR al Salone Eicma 2011


GPR Exhaust Systems sarà presente con alcune novità al Salone Internazionale del Motociclo (EICMA) in programma alla Fiera di Milano dall’8 al 13 novembre prossimi. GPR lancia due nuove linee, per moto e per scooter. Alla base dello studio dei nuovi prodotti, l’esigenza di unire un look racing, leggerezza ed incremento delle prestazioni mantenendo però, oltre ai requisiti di omologazione, un costo al pubblico accessibile. La nuova gamma moto dell’azienda milanese si chiama Deeptone, di cui già si erano viste alcune anticipazioni su Z 750 e Gladius 650.

Lo scarico, che sarà disponibile per le sportive e naked più vendute, è realizzato con diversi coni saldati a mano, in acciaio inox con un diametro di appena 80mm ed una lunghezza di 300mm. Novità della gamma Deeptone la finitura in Carbon inox, carbonio 3D leggero e performante, realizzato totalmente in Italia. La versione Deeptone inox è già disponibile alla consegna, la versione Carboninox sarà commercializzata da fine novembre al prezzo di 300 euro Iva esclusa.

La seconda nuova linea GPR di chiama Vintalogy, scarichi vintage dal cuore sportivo per i più importanti scooter classici italiani che non poteva non debuttare sulla mitica Vespa. Vintalogy è uno scarico sportivo con un look curato dedicato ai soli scooter classici, che migliora le prestazioni ed il sound. Per uso pista è possibili rimuovere sia il db killer sia il catalizzatore. Realizzato a mano nello stabilimento G.P.R. di Milano, senza automazioni ma esclusivamente, lo scarico Vintalogy è realizzato in acciaio inox 304, lucidato a mano per le parti visibili.

La staffa in unico pezzo permette una rapida installazione del silenziatore sui supporti originali e come accessorio è disponibile anche il paracalore. Troverete tutte le novità G.P.R. al Padiglione 4 Stand T 45 del Salone milanese.

Novità GPR: Deeptone e Vintology
Novità GPR: Deeptone e Vintology
Novità GPR: Deeptone e Vintology
Novità GPR: Deeptone e Vintology

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →