Ducati 1199 Panigale 'Panti-Dropper' by BellissiMoto

La Superbike bolognese riceve un'accattivante livrea cromata realizzata per l'occasione dall'importatore di Las Vegas, e l'effetto 'scenico' è assicurato.

Ducati 1199 Panigale 'Panti-Dropper' by BellissiMoto
BellissiMoto

è un importatore di Las Vegas attivo dal 2008 e 'specializzato' principalmente in moto sportive (e relativi ricambi) per alcuni dei più rinomati marchi italiani - in particolare Ducati, Aprilia, MV Agusta e Bimota - oltre che per la riverita BMW S1000RR. Nel corso degli anni, BellissiMoto ha realizzato un buon numero di 'specials bikes' per soddisfare il desiderio di unicità della sua clientela, e una delle sue ultime creazioni ha particolarmente attirato la nostra attenzione: si tratta della Ducati 1199 Panigale 'Panti-Dropper', che si distingue per una piuttosto accattivante e azzeccata livrea rossa 'cromata' con inserti argento, per le scritte in stile 'digitale' e per una non indifferente dotazione di parti speciali.

Guarda le foto della Ducati 1199 Panigale 'Panti-Dropper' by BellissiMoto

La moto è stata realizzata secondo le richieste di un cliente ghanese, intenzionato ad incrementare il tasso di originalità della propria 'Panigale' con un deciso intervento di customizzazione: il fattore 'estetico' è quello che sicuramente contraddistingue questa interpretazione della 1199 Panigale, e la parte del leone in quest'ottica la fa sicuramente la speciale carenatura, realizzata internamente da BellissiMoto - verniciatura compresa - in collaborazione con Incognito Wraps (per le grafiche).

Guarda le foto della Ducati 1199 Panigale 'Panti-Dropper' by BellissiMoto

A giudicare dalle immagini, sembra ci si possa tranquillamente 'specchiare' in quei pannelli, anche se sappiamo bene come questa immacolata purezza visiva non sia in realtà destinata a durare a lungo (almeno se la moto la si vuole anche usare e non utilizzare da semplice soprammobile...).

Guarda le foto della Ducati 1199 Panigale 'Panti-Dropper' by BellissiMoto

Per quanto riguarda la componentistica, la 1199 Panigale 'Panti-Dropper' di BellissiMoto può contare su filtri dell'aria 'ad alta efficienza' firmati MWR, mono-ammortizzatore Bitubo XXF61, ammortizzatore di sterzo Bitubo, sistema di scarico Akrapovic in titanio con rivestimento ceramico, cerchi in fibra di carbonio Rotobox RBX2, viteria, tappi, leve e 'covers' fornite principalmente da CNC Racing (anche se non manca qualche dettaglio griffato Rizoma), semimanubri Woodcraft e un buon numero di parti in carbonio realizzate da CarbonVani. E scusate se è poco...

Guarda le foto della Ducati 1199 Panigale 'Panti-Dropper' by BellissiMoto

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 778 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO