Home Abbigliamento: pantaloni e casco Scott Sports

Abbigliamento: pantaloni e casco Scott Sports

Il mercato degli accessori e dei capi d’abbigliamento destinati agli amanti delle due ruote è sempre in fermento, con proposte a getto continuo.


Scott Sports arricchisce il suo catalogo con due nuove proposte destinate agli amanti delle moto che cercano articoli ad elevate prestazioni.

Della gamma fanno parte il Pant Denim Scott: all’apparenza un normale paio di jeans, ma in realtà un pantalone da moto con rinforzi in aramide e tasche per le protezioni SAS-TEC. La sua vestibilità lo rende adatto anche al tempo libero, allargando il raggio della sua fruizione.

Plasmato al 100% in cotone, dispone di diverse tasche, alcune delle quali sulle ginocchia per protezioni ibride posizionabili in due diverse altezze. L’articolo dispone anche di tasca per protezione opzionale dell’anca. Il tutto al prezzo di 169 euro.

Altri accessori della gamma Scott

Nel catalogo c’è pure il casco 350 PRO, la cui costruzione unisce stile e funzionalità. Questo accessorio è plasmato con una calotta leggera in materiale termoplastico, cui si aggiunge la recente tecnologia Cone-Head in grado di ottenere EPS a doppia densità che aumenta il comfort, riduce gli spessori e ne aumenta la sicurezza grazie alla co-iniezione dei due materiali a forma di coni in grado di assorbire e dissipare le forze d’urto. Disponibile in 3 varianti colore (blue/orange; blue/white e green/white), viene proposto al prezzo di 169 euro.

Caratteristiche

– Calotta leggera in materiale termoplastico iniettato
– Strato Cone-head In-mold EPS”
– Fodera e guanciali estraibili, lavabili e regolabili
– Sistema integrato di ventilazione
– Visiera facilmente regolabile
– Disponibile in sei misure XS-XXL
– Disponibile nelle versioni ECE, ECE/DOT, AS Standards
– 1300 +-50g”

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →