Home Suzuki supervaluta l’usato fino al 30 settembre

Suzuki supervaluta l’usato fino al 30 settembre

Nuove promozioni Suzuki: supervalutazione dell’usato, Suzuki Smile per l’estensione della garanzia e Ready To Ride su moto e scooter usati. Dettagli delle promozioni.

Nuova promozione Suzuki dedicata a coloro che acquisteranno un nuovo modello della gamma moto e scooter entro il 30 settembre 2014. Chi sceglie infatti una moto o uno scooter della Casa di Hamamatsu avrà una supervalutazione fino a 1.000 euro del proprio usato dato in permuta sull’acquisto di un mezzo nuovo. Per conoscere i dettagli dell’offerta di Supervalutazione dell’usato è sufficiente recarsi presso una concessionaria della rete ufficiale Suzuki, scegliere il modello e richiedere una stima del proprio veicolo da dare in permuta.

La supervalutazione dell’usato non è l’unica promozione Suzuki. Gli acquirenti potranno scegliere Suzuki Smile, l’estensione della garanzia fino a 4 anni e pacchetti di manutenzione programmata a prezzi vantaggiosi. Per chi sceglie invece un veicolo usato potrà fruire della formula Ready to Ride, con ben 85 controlli che certificano caratteristiche e stato d’usura.

Suzuki Smile

Grazie alla formula Assistenza Stradale, moto e scooter Suzuki vantano ben tre anni di assistenza stradale dalla data di immatricolazione (H 24 pèer 365 giorni all’anno). La Formula prevede la riparazione sul posto oppure il recupero del veicolo in caso di guasto con trasporto fino al più vicino centro autorizzato. Con Suzuki Smile Estensione della Garanzia, i clienti potranno scegliere di prolungare il periodo di copertura standard di due anni per altri 12 oppure 24 mesi (o fino a 75.000 km percorsi, qualunque delle due condizioni si verifichi per prima), arrivando così ad assicurarsi fino a 4 anni di garanzia. La formula prevede anche per il periodo accessorio le stesse condizioni di copertura della garanzia standard ed è attivabile ad un prezzo conveniente fino al 22° mese dall’immatricolazione oppure 40.000 di percorrenza.

Con la proposta Pacchetto di Manutenzione si ha la certezza dell’efficienza del veicolo: su tutta la gamma Suzuki moto e scooter l’iniziativa offre la possibilità di acquistare a prezzo bloccato i primi 4 tagliandi previsti dal programma di manutenzione, come indicato sul Libretto d’Uso e Manutenzione. Il Pacchetto comprende la manodopera, le tasse ambientali, i ricambi ordinari (candele, filtro aria e filtro olio), i liquidi e l’insieme delle operazioni previste in base all’anzianità del veicolo o al chilometraggio raggiunto.

Inclusi nel pacchetto anche due controlli gratuiti che potranno essere richiesti dall’utente durante il periodo di validità del pacchetto stesso. L’offerta Suzuki Smile Pacchetto di Manutenzione dà diritto anche a uno sconto del 20% sul prezzo di listino per l’acquisto di ricambi ed accessori originali nelle quantità previste per il ripristino del veicolo, e il medesimo sconto sull’acquisto di abbigliamento ufficiale Suzuki fino ad un massimo di € 600,00.

Ready To Ride

Scegliendo le moto o gli scooter Suzuki contraddistinti dal bollino blu, il cliente usufruisce della sicurezza di ben 85 controlli di qualità su quei veicoli, grazie a un meticoloso protocollo di valutazione orientato a garantire la massima serenità di acquisto. Un’analisi scrupolosa del mezzo che va dal controllo strutturale agli organi meccanici, dalla trasmissione all’impianto elettrico, passando meticolosamente in rassegna tutti i particolari soggetti a usura, fino alla sostituzione di quanto necessario per ottenere la massima efficienza e sicurezza del mezzo.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →