Home Nuova collezione Suomy 2007

Nuova collezione Suomy 2007

Ieri siamo stati alla presentazione della nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2007 di Suomy. Sfilata che si è tenuta nella bellissima Villa Gallarati Scotti ad Oreno di Vimercate con un’ospite speciale, la top model e Natalie Kriz. La show girl sudamericana da poco diventata testimonial del marchio Suomy per l’abbigliamento casual, adora ballare, ama

Ieri siamo stati alla presentazione della nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2007 di Suomy.
Sfilata che si è tenuta nella bellissima Villa Gallarati Scotti ad Oreno di Vimercate con un’ospite speciale, la top model e Natalie Kriz.
La show girl sudamericana da poco diventata testimonial del marchio Suomy per l’abbigliamento casual, adora ballare, ama la vita dei paddock ed usa la motocicletta nelle giornate di sole.
Suomy dedica un’attenzione particolare ai motociclisti cittadini ed agli scooteristi per i quali ha realizzato la giacca CITY.
La giacca CITY, indossata nella foto da Natalie Kriz, è water resistant, con protezioni removibili su spalle, gomiti ed avambracci certificati CEE, collo, polsi e vita sono regolabili. L’interno è imbottito, tasche comode ed una cintura in vita completano questo capo tecnico ma fashion, ideato per chi usa le due ruote in città.
Il prezzo al pubblico è di 149,00 euro.



Natalie Kriz

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →