Home Kappa: borse per moto americane ed inglesi

Kappa: borse per moto americane ed inglesi

KAPPA, alle valigie rigide ed alle borse in tessuto, affianca un set di prodotti in pelle per moto stile USA e British: bisacce laterali e borsello da fissare all’anteriore. Scopri i dettagli


Due nuove proposte vintage targate Kappa che troveranno estimatori tra i motociclisti che amano le ‘pelle’ e più in generale lo stile Custom e Classic ma anche Special, Scrambler ecc. Si tratta di due nuovi prodotti realizzati in pelle di bufalo, che si suo è molto robusta e successivamente trattata con un processo waterproof. Stiamo parlando delle borse laterali modello CU500 e del borsello CU503 che si adatta al frontale della moto.

Borse laterali CU500
Propongono una linea aerodinamica (romboidale), vengono vendute in coppia e dispongono di una chiusura molto sicura, realizzata con doppia fibbia metallica. Lo spazio interno di ogni borsa è pari a 15 litri: uno spazio sufficiente a contenere il bagaglio necessario a passare un weekend in moto, anche in coppia. La modalità di fissaggio delle CU 500 al veicolo è quella classica a bisaccia: le borse sono unite infatti da una larga banda passante, regolabile, che passa sotto (o sopra) la sella. Prezzo al pubblico Coppia borse laterali CU500: 249 euro.

Borsello CU503
Borsa a forma di cilindro con spazio interno di tre litri e mezzo, ottimo per contenere piccoli oggetti (come ad esempio gli accessori necessari per legare la moto in caso di parcheggio). Anche in questo caso la chiusura è a doppia cinghia, con fibbia metallica, impreziosita da rivetti. Ulteriori due cinghe permettono il fissaggio del borsello al manubrio o alla parte alta della forcella ma posizionamenti alternativi si trovano facilmente. Prezzo al pubblico Borsello CU503: 65 euro.

Ultime notizie su Borse e Valigie

Tutto su Borse e Valigie →