Home Superbowl Supercross e Freestyle 2011 a Genova

Superbowl Supercross e Freestyle 2011 a Genova

Torna a Genova il Superbowl Supercross e Freestyle con i migliori stuntman da tutto il mondo. Novità 2011: il “front flip”!


Torna a Genova il grande spettacolo del Superbowl Supercross Freestyle 2011, ricco di sorprese e con i piloti più esperti del mondo, pronti a far impazzire il pubblico con i loro numeri mozzafiato. Specialità per quest’anno il trick più in voga del momento: il front flip! Sarà proprio Mark Monea, l’australiano che lo ha “inventato”, a presentarlo al pubblico genovese, dopo aver vinto la Monster Energy Freestyle Cup lo scorso week-end a Las Vegas.

Ma per un freestyler pazzo come lui questo non basta, così si prepara a sconvolgere tutti con il suo speciale front flip chiamato “Carry On”, un mix tra un (già pericoloso di suo) front flip e un 360. Solo assistendo alla scena si potrà capire la difficoltà dell’esecuzione! A sfidarlo in questa folle esperienza, il vincitore dei Red Bull X-Fighters 2011, Dany Torres!! Confermata anche la presenza di Max Bianconcini, che ha pure rinunciato ad una prova del mondiale IFMX per essere presente a Genova, dove “il pubblico trasmette un gran calore”. Non mancherà di certo un altro italiano, Vanni Oddera, pronto a sfoderare tutta la sua bravura sulle rampe!

Purtroppo non sarà presente Cameron Sinclair, che si è fratturato una gamba a Las Vegas cercando di eseguire un doppio Back Flip. L’organizzazione sta cercando comunque un degno sostituto, ma lo spettacolo sarà comunque garantito!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →