Marco corre in paradiso e su Facebook: "diobo' ragazzi quanti siete!"

Marco corre in paradiso

Aggiornamento dalla pagina Facebook 58marcosimoncelli: "Per tutti coloro volessero salutare per l'ultima volta Marco, l'appuntamento è giovedi 27 ottobre 2011 alle ore 14:30 alla chiesa di Coriano. Da domani 26 ottobre sarà allestita la camera ardente aperta a tutti gli amici, parenti, fans di SIC. Mi raccomando indossate vestiti colorati, Marco avrebbe preferito così."

Per non dimenticare Marco Simoncelli seguite la pagina facebook 58marcosimoncelli, curata dalla famiglia dei pilota, che è già seguita da oltre 310 mila appassionati. Marco avrebbe detto...."diobo' ragazzi quanti siete!".... per mandare i vostri messaggi di cordoglio in suo ricordo, inviate una mail all'indirizzo ciao@58marcosimoncelli.it. Questo l'ultimo messaggio:

Marco stasera viaggia con noi x rientrare in italia... Grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo con parole o abbracci in questo momento...In particolare ai ragazzi del circuito di sepang, all'ambasciata italiana e malesiana. Siamo Orgogliosi di sapere che così tanta gente amava il Nostro Sic! Kate & Fam.simoncelli

La salma è atterrata questa mattina a Fiumicino e sta viaggiando verso Coriano dove domani si svolgeranno i funerali nella chiesa di Santa Maria.

Come testimoniato dallo stesso @Davide_Brivio, Valentino Rossi è stato assalito al suo rientro in Italia "dalle telecamere e da domande un po' invadenti. È stata triste la loro mancanza di tatto in questi momenti..." Forse in questi momenti sarebbe meglio non fare domande e far parlare il silenzio.

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: