Home MotoGP, Sepang: paura per Simoncelli, gara cancellata!

MotoGP, Sepang: paura per Simoncelli, gara cancellata!

SuperSic travolto da Colin Edwards mentre cercava di tenere la moto. Nel violento impatto ha perso anche il casco. I Commissari dell’ IRTA hanno cancellato la gara.


Bandiera rossa data nel corso del primo giro della classe regina per un brutto incidente che ha coinvolto Marco Simoncelli e Colin Edwards. Dopo uno start avvincente con la bagarre con la Suzuki di Bautista, SuperSic prende un’imbracata, cercando di restare aggrappato alla moto per non buttare via la gara appena iniziata. Così facendo però moto e pilota prendono una traettoria strana che li porta al centro del tracciato, venendo coinvolti dalla Yamaha di Colin Edwards che stava sopraggiunendo.

Nel violento impatto, Marco divelto sull’asfalto perde anche il casco, che rotola via insieme ai rottami delle due moto. Subito esposta la bandiera rossa e piloti rientrati ai box. Colin ha una spalla lussata. SuperSic è già stato trasportato in ambulanza al Centro Medico del circuito di Sepang. La gara, inizialmente rinviata di mezz’ora, è stata cancellata. Vi terremo aggiornati sulle condizioni di Marco appena avremo notizie, per ora c’è il massimo riserbo. Forza Sic, non mollare!

Il pilota del team San Carlo Honda Gresini è deceduto alle ore 16:56 di domenica 23 ottobre 2011.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →