Motorini Zanini presenta Penelope, scooter elettrico Made in Italy

Motorini Zanini

Si chiama Penelope, non è il nome di una delle due ragazze, bensì il nuovo arrivato in casa Motorini Zanini, la neo-azienda Italiana produttrice di scooter elettrici. Dopo un mese dalla nascita, ecco che arriva il primo modello, dotato di design attuale e ottime dotazioni.

Freni a disco anteriore e posteriore, cavalletto centrale e laterale, ruote 120-60/13, indicatore di carica e due posti non hanno quasi nulla da invidiare a un "normale" scooter 50 con motore termico. Il motore da 1800W assicura una velocità massima di circa 45-50 km/h e le batterie al gel di silicio, che si ricarico in 5-8 ore, garantiscono un'autonomia di circa 45-60 km, permettendo di affrontare pendenze fino a 15°.

I cicli di ricarica includono 700 cicli pieni e la batterie sono asportabili. Peso in ordine di marcia: 100 kg, mentre la capacità di carico è di 150 kg. Penelope è disponibile nei colori Pink Lady, Royal Blue, White Moon, White Zero, Cranberry, Gold Star e tanti altri colori standard. Questo nuovo scooter elettrico è in vendita a 2.350 euro IVA inclusa.

Motorini Zanini
Motorini Zanini
Motorini Zanini
Motorini Zanini
Motorini Zanini
Motorini Zanini
Motorini Zanini
Motorini Zanini

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
12 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO