Home Il ritorno di “Macho”

Il ritorno di “Macho”

Grande gara per Marco Melandri. Il ravennate lotta prima con Dani Pedrosa, restando in testa per 11 giri, poi con Valentino Rossi riuscendo, nonostante le condizioni fisiche non ottimali, ad agguantare un ottimo terzo posto. Il pilota di punta del team Gresini è ora quarto nel mondiale con 114 punti: “E’ stata una gara bellissima



Grande gara per Marco Melandri. Il ravennate lotta prima con Dani Pedrosa, restando in testa per 11 giri, poi con Valentino Rossi riuscendo, nonostante le condizioni fisiche non ottimali, ad agguantare un ottimo terzo posto. Il pilota di punta del team Gresini è ora quarto nel mondiale con 114 punti:
“E’ stata una gara bellissima ed un risultato incredibile se penso a come stavo due settimane fa. Devo ringraziare il Dottor Costa e tutta la Clinica Mobile che mi hanno permesso di affrontare al meglio questa gara durissima. Dopo i primi tre giri ho accusato subito la stanchezza, faticavo moltissimo ed ero affannato però fortunatamente sono riuscito a mantenere costante la mia prestazione. La moto faticava nella prima parte di gara con il serbatoio pieno, poi è andata via via migliorando e nell’ultima parte di gara avevo più grip e la moto lavorava davvero bene.

Ho un po’ di rammarico per aver perso il secondo posto, ho lottato con Valentino fino all’ultimo, poi ho commesso un piccolo errore alla penultima curva e lui mi ha ripassato. Peccato, avevo fatto una bella partenza. Nonostante le difficoltà nel guidare la moto con il serbatoio pieno ero stato in testa per i primi 11 giri, poi ho cercato di salvare il secondo posto. Il duello con Valentino è stato mozzafiato ed ha entusiasmato il pubblico sia qui come a casa.”
via | Gresini Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →