OJ Atmosfere Metropolitane: guanti ghost e winter

guanti Ghost e Winter by OJ Atmosfere Metropolitane

Molte le novità che OJ Atmosfere Metropolitane presenterà al prossimo Salone Eicma di Milano in programma, com'è noto, dall'8 al 13 novembre prossimi alla Fiera di Milano. Tra queste anche alcuni nuovi modelli di guanti adatti alla stagione invernale.

Ghost e Winter sono due guanti adatti ad essere indossati in moto o scooter durante l’inverno. Il guanto invernale “light” Ghost, è realizzato in poliestere e con una imbottitura termica studiata ad hoc per freddi miti. Al suo interno c’è la membrana waterproof traspirante e la chiusura è tramite regolatore al polso. Inserti in almara antisdrucciolo caratterizzano il palmo. Disponibile in colore nero, taglie da XS a 2XL ad un prezzo al pubblico di 33 euro.

Il guanto lungo Winter, al contrario, offre una maggiore protezione dal freddo. Anch’esso in poliestere, propone un doppio strato termico (molto caldo), costituito da imbottitura classica + ovatta. La chiusura in questo caso è tramite doppio regolatore al polso. Gli stessi interti antisdrucciolo in almara caratterizzano il palmo. Non mancano nemmeno la membrana impermeabile e traspirante e gli inserti riflettenti. Disponibile in colore nero, taglie da XS a 2XL ad un prezzo al pubblico di 40 euro.

guanti Ghost e Winter by OJ Atmosfere Metropolitane
guanti Ghost e Winter by OJ Atmosfere Metropolitane

  • shares
  • Mail