RMS: nuove frecce Damon e Yamato

Frecce RMSRMS anticipa le novità che vedremo al Salone Eicma di Milano proponendo agli amanti dell'aftermarket due nuove frecce, che vanno ad aggiungersi al già ricco catalogo ricambi.

Damon è la freccia in color silver natural, dal corpo spigoloso e tagliante, Yamato è un modello anodizzato nero, aerodinamico e filante. Entrambi i modelli sono comunque disponibili in entrambi i colori. Gli indicatori di direzioni di RMS sono realizzati in alluminio pressofuso, ottimamente rifiniti e forniti di una serie di piccoli led contenuti nella parte trasparente annegata nel corpo. Il design ricercato consente un buon accoppiamento estetico con la maggior parte delle naked in circolazione.

Le frecce sono entrambe omologate CE e si montano facilmente grazie al tipo di attacco universale di cui dispongono (il kit comprende la viteria per il fissaggio, disponibili come optional invece le resistenze, necessarie al corretto funzionamento del lampeggio). Prezzi al pubblico a partire da 97 euro la coppia.

  • shares
  • Mail