WSBK: ParkinGo nel 2012 con Chaz Davies in sella ad una Ducati


Il team ParkinGo, vincitore del titolo Supersport 2011, ha deciso di prendere parte al mondiale 2012 portando Chaz Davies nella massima categoria con una Ducati. La partecipazione alla Superbike era prevista già a partire dalla scorsa stagione, ma con l'abbandono di Triumph prima (che un progetto SBK concreto ce l'aveva) e di Yamaha Poi non è rimasto che ripiegare sulla moto campione del mondo.

"Sono veramente eccitato. Non so come andrà ma la ducati si è dimostrata una moto vincente e non vedo l'ora di provarla e correrci il prossimo anno" ha commentato in anteprima Chaz ad MCN, poichè ancora non c'è stata comunicazione ufficiale da parte della squadra.

Che fine farà Luca Scassa? questo è tutto da vedere, perchè pare che rovelli voglia schierare una sola moto nella Superbike, appunto quella di Chaz. L'aretino rimane appeso fra Supersport e Superbike, e non sappiamo ancora quale sella si libererà per lui, che ha fatto il downgrade nel 2011 con l'obbiettivo di tornare nella massima categoria il prima possibile. Seguiremo per voi tutte le vicende della squadra.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: