Carlos Checa festeggia il titolo (e il compleanno!) con un casco celebrativo

X-802 Carlos Checa SBK World Champion 2011

Fresco del titolo di Campione del Mondo (maturato con lode e con una gara d’anticipo), Carlos Checa affronta con grinta ed entusiasmo l’ultima tappa del Mondiale Superbike 2011 a Portimao. Per il suo “giro d’onore”, Checa indosserà una Special Edition del suo casco X-lite. La versione celebrativa del modello X-802, ideata dallo stesso Carlos, passa dalla classica colorazione azzurra a un elegante grigio sul quale, on top, è stata aggiunta con orgoglio la scritta: “2011 SBK World Champion”.

Da 18 anni utilizzo caschi del Gruppo Nolan, azienda nata come me nel 1972 e con cui proprio oggi festeggio il mio compleanno” ha dichiarato Carlos. “Ho dato il mio contribuito per lo sviluppo del modello X-802 ed ora esultiamo insieme nel momento più emozionante della mia carriera. Questa versione speciale celebra per me una vittoria importante e rappresenta tutto il mio mondo, il mio spirito di avventura ed i luoghi che ho visitato per gare e per passione”.

L’ X-802 è il top di gamma del Gruppo Nolan. In questo progetto sono confluiti anni di esperienza ai massimi livelli nelle competizioni motociclistiche ed ogni componente è frutto di nuovi sviluppi, finalizzati ad un risultato costante di qualità e performance assolute. Ogni dettaglio è stato progettato pensando alle massime prestazioni e sviluppato seguendo un lungo percorso di sperimentazione e collaudo presso i circuiti della SBK e della MotoGP. Un casco che oggi Carlos dedica anche a tutti i suoi fan. L’X-802 in questa versione celebrativa sarà in vendita a partire da fine 2011.

X-802 Carlos Checa SBK World Champion 2011
X-802 Carlos Checa SBK World Champion 2011
X-802 Carlos Checa SBK World Champion 2011
X-802 Carlos Checa SBK World Champion 2011

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: