Home Rossi fa la danza della… neve!

Rossi fa la danza della… neve!

Valentino Rossi ricorre al suo sense of humor per sdrammatizzare sulla sua attuale situazione che lo vede ben lontano dal centrare la vittoria in questo 2011.


Il nove volte campione del mondo, Valentino Rossi, sta per centrare un altro dei suoi record. Pare infatti che chiuderà la stagione in corso a secco di vittorie, con la magra consolazione dell’unico podio rimediato a Le Mans. “E’ una brutta sensazione. All’inizio della stagione ho pensato di poter vincere qualche gara, ma devo guardare la realtà negli occhi e penso che non possiamo farcela” ha dichiarato, con rassegnazione, il pesarese. E rialzando subito dopo il tono col suo ben noto humor: “Forse se nevica posso vincere!

E sul futuro: “Ho ancora un anno di contratto con la Ducati” – ha ribattuto Valentino – “non sono uno di quelli che si arrende così presto e c’è ancora tempo per migliorare. Abbiamo ancora qualcosa da far vedere e poi se l’anno prossimo i risultati non dovessero arrivare, beh certo sarà il caso di prendere delle decisioni“. La situazione è ancor più pesante se pensiamo che la stessa Ducati, con le diverse Desmosedici avvicendatesi nel corso delle annate, è stata sempre capace, anche nella stagione d’esordio o in quelle più buie, di vincere almeno una gara.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →