Home I Purple Helmets, cioè la follia a due ruote sull’Isola di Man [Video]

I Purple Helmets, cioè la follia a due ruote sull’Isola di Man [Video]

Lo spettacolo più assurdo e divertente su due ruote? Si vede sull’Isola di Man, dove si esibiscono degli stuntmen decisamente particolari! Video da vedere.

Una manica di pazzi furiosi su due ruote. Chi sono? I Purple Helmets, un gruppo di stuntmen che vivono e si esibiscono sull’Isola di Man e che potete vedere nel divertentissimo video qui sopra.

“I Purple Helmets (Caschi Viola, ndr.) vivono sull’Isola di Man nel ‘Castle Wintop’ vicino a Injebreck, nel West Baldwin. Dormono insieme in un grande letto rotondo e mangiano principalmente ramoscelli e foglie che si raccolgono da piantagioni locali. Durante le notti autunnali spesso li si sente cantare le ninnananne a vicenda e il bagliore arancione dal loro fuoco di torba può essere visto da molti chilometri di distanza. Nessuno dei Purple Helmets usa il proprio vero nome, tutti hanno nomi d’arte per proteggere la loro identità sia dalle donne e dentisti”.

Così i ‘Caschi Viola’ si presentano su internet e questo dice tutto. Vestiti in maniera eccentrica, si dedicano alla motocicletta in tutte le sue salse, purché non siano normali. Sono una squadra che, però, non ha leader. Ecco perché.

“Non c’è un leader dei Purple Helmets, ma essi hanno una specie di forma di democrazia chiamata ‘Clinglip’. Pietre roventi vengono messe sulle loro teste e chi dura più a lungo senza farle cadere ha il permesso di decidere”.

Il loro ultimo spettacolo era in programma pochi giorni fa e, qui sopra, potete vedere il video con i loro numeri più spettacolari e assurdi.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →