SYM Jet V 125 2012

SYM Jet V 125 2012

Dalla gamma di scooter Jet SYM, una linea di produzione con oltre 10 anni di know-how al suo attivo, è nato Jet V 125: il city scooter studiato per i più giovani o per chi è alla ricerca di uno scooter di dimensioni contenute. Compatto e leggero, è l’ideale per il trasporto sui camper o per chi ha a disposizione aree ridotte per il parcheggio. Il nuovo SYM Jet V 125 2012 monta un motore 4 tempi da 125 cc Euro3 raffreddato ad aria. Monta un faro alogeno da 35 W e la strumentazione è di tipo digitale.

L'impianto frenante prevede un freno anteriore a disco wave da 180 mm ed un tambuto al posteriore. Completano la dotazione: interruttore apertura della sella dal manubrio, che consente di aprire il sottosella senza spegnere il motore e mantenendo accese le luci; vano porta-oggetti nel contro-scudo; capiente vano sotto-sella a due ripiani in grado di ospitare un casco jet; tappo del carburante con apertura dal blocchetto della chiave; pedane passeggero retraibili.

Ridotti i consumi. A 50 km/h Jet V è in grado di percorrere 47 km con un solo litro. Il Scooter SYM Jet V 2012, commercializzato a 1.765 euro f.c., è disponibile nella colorazione bianca, nera e rossa negli oltre 300 concessionari SYM di tutta Italia.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: