Marco Simoncelli: restyling del sito e maggiore interazione con i fans


Si sa che ai piloti di norma non piace passare molte ore davanti al computer: alla maggior parte di loro apprezza molto di più la dinamicità delle due ruote che la staticità della sedia (pur se dotata di rotelle) nella propria stanza. Cominciano a far eccezione i riders di nuova generazione come ad esempio Marco Simoncelli:

“A poco più di un anno dalla messa on-line del mio sito www.marcosimoncelli.it, ho sentito il bisogno di fare un grosso cambiamento, di rinnovare il sito per riuscire ad avere una maggiore interazione tra voi e me! Ed eccoci qua! Con www.58marcosimoncelli.it, io, i ragazzi di Retina e la Drudi Performance speriamo di averlo reso possibile! Il sito sarà in continua evoluzione... E speriamo di migliorarlo giorno dopo giorno!”

"Spero vi piaccia... Ciao a tutti" Marco Simoncelli. Impossibile perdere di vista le news riguardanti SuperSic: a disposizione, i feed rss, facebook, la newsletter ed il canale video dedicato su youtube. In bocca al lupo al parruccone più famoso della MotoGP.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: