Home Mondiale Trial 2006: GP d’Italia

Mondiale Trial 2006: GP d’Italia

Il Moto Club Lazzate-Reziatrial in collaborazione con il comune di Darfo Boario Terme, Secas e tutti gli enti della Vallecamonica da appuntamento a tutti gli appassionati per il Gran Premio d’Italia del Campionato Mondiale Trial 2006. Appuntamenti diventati ormai una tradizione per il sodalizio di Lazzate che da anni organizza indimenticabili competizioni trialistiche. Tra queste



Il Moto Club Lazzate-Reziatrial in collaborazione con il comune di Darfo Boario Terme, Secas e tutti gli enti della Vallecamonica da appuntamento a tutti gli appassionati per il Gran Premio d’Italia del Campionato Mondiale Trial 2006.

Appuntamenti diventati ormai una tradizione per il sodalizio di Lazzate che da anni organizza indimenticabili competizioni trialistiche. Tra queste manifestazioni sono da ricordare in modo particolare il Trial delle Nazioni (Campionato del mondo a squadre) del 1998, il Gran Premio d’Italia del Campionato del Mondo individuale svoltosi nel 2002 e nel 2003 il Campionato Europeo, svoltesi tutte in Valmalenco.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →