Acerbis: completo Impact 2012

Completo Acerbis Impact 2012Acerbis, che vanta una lunga tradizione nell’offroad, presenta al pubblico la nuova collezione Impact 2012 realizzata grazie all’esperienza di piloti professionisti. Completo composto dalla maglia Impact realizzata con 29 pannelli di taglio e 5 tessuti differenti e dal pantalone Impact che invece conta ben 60 pannelli e ben 11 tipologie di tessuto.

La maglia è realizzata in Poliestere 165D con predisposizione per protezioni e calzata studiata per l’utilizzo della pettorina ed è dotata di inserti in foam nella zona spalle, gomiti ed esterno polso. Il collo con inserto frontale è in tessuto elasticizzato. Inserti in rete per maggior traspirazione nella parte laterale, frontale, avambraccio e ascelle. Estremamente leggera la maglia nella taglia M pesa solamente 0,26 gr. La maglia è disponibile nelle varianti di colore nero, rosso, blu e arancio, nelle taglie S-M-L-XL ad un prezzo al pubblico di 49,95 euro.

Il pantalone è realizzato in Poliestere 600D con seduta rinforzata con inserti in nylon 500D. Nella zone interna delle ginocchia i rinforzi sono di forma più estesa rispetto alle versioni precedenti. La fodera interna è in reta di poliestere. Inserti in materiale elasticizzato nella zona della seduta, sopra il ginocchio, polpaccio e parte posteriore. Idrorepellente. Non mancano le protezioni: inserti foam nella parte anteriore del ginocchio, protezioni nella zona dei fianchi e calzata studiata per l’utilizzo della ginocchiera ortopedica. La cerniera è pressofusa leggera e resistente. Il pannello superiore ha la chiusura a clip.

Estremamente leggero, solo 1,150gr per la taglia 32, è disponibile nei colori nero, rosso, blu e arancio, taglie 28,30,32,34,36,38 ad un prezzo al pubblico di 179,95. Il completo Impact 2012 è indossato nella foto da Stefan Everts.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: