Abbigliamento: Alpinestars presenta Lucerne Drystar e Tech Heated

Alpinestars Lucerne Drystar e Tech Heated

Siamo in attesa del freddo e delle stagioni più dure per noi motociclisti. Numerose le proposte del mercato su nuovi capi d'abbigliamento tecnico da indossare in sella. Oggi parliamo delle due nuove proposte di Alpinestars per coprirci quando montiamo in sella alla moto in questi mesi più freddi. La prima è la nuova giacca quattro stagioni Lucerne Drystar, dotata dell’esclusivo sistema di configurazione Alpinestars 4-in-1 che include le prese d’aria con zip, le quali permettono di utilizzare la giacca sia nelle stagioni più fredde che in quelle più calde.

Design moderno e dinamico anche grazie ai sottili e leggeri protettori Bio Armor e alle regolazioni sulle braccia. La giacca Lucerne è realizzata in poliammide spazzolato, con rinforzi in tessuto poliestere 600D, materiali che assicurano una maggiore robustezza e durevolezza dell'indumento. Il sistema 4 in 1, dotato della membrana Drystar®, tiene il pilota caldo e asciutto, anche nelle condizioni meteo più avverse.

Le protezioni Bio -Armor offrono protezione agli impatti ai massimi livelli, consentendo un'ottima vestibilità e comodità della giacca. Non mancano gli scomparti per paraschiena e protezione torace (disponibili come optional), mentre a rendere visibile il pilota in condizioni di poca luce ci pensano le strisce catarifrangenti integrate.

Alpinestars Lucerne Drystar e Tech Heated
Alpinestars Lucerne Drystar e Tech Heated
Alpinestars Lucerne Drystar e Tech Heated

La seconda proposta è il nuovo gilet Tech Heated pensato per il turismo. Grazie agli innovativi pannelli termici piatti Alpinestars e agli inserti traspiranti, il comodo gilet permette al pilota di mantenere costante la temperatura corporea durante il suo tragitto in moto. Ottima la vestibilità sotto le giacche tecniche (sotto le quali deve essere utilizzato). La struttura esterna è in Lycra con interno in lana, e i pannelli termici autoregolanti restano sempre a temperatura costante, per prevenire surriscaldamenti.

Il funzionamento del gilet è gestito da un alimentatore da 55W da collegare direttamente sulla moto con un cablaggio di collegamento integrato che connette la batteria ed un'interfaccia sul gilet (disponibile anche un connettore dedicato alle BMW), lasciando così il pilota leggero e comodo. Prezzo della giacca Lucerne Drystar: € 249.95. Prezzo del gilet Tech Heated: € 199.95. Taglie dalla S alla 4XL per la giacca e dalla S alla 3XL per il gilet.

  • shares
  • Mail