Logo Blogo

Hector Barberá: rientro in Spagna e operazione alla clavicola

Pubblicato: 04 ott 2011 da Gianluca

MotoGP 2011 - Motegi - Box e Paddock

Hector Barberá, pilota del team Aspar Ducati MotoGP, lascerà oggi l’ospedale di Utsunomiya dove è stato ricoverato domenica scorsa subito dopo la brutta caduta durante il Gran Premiod del Giappone che si è corso a Motegi. Giunto domenica all’ospedale Universitario Dokkyo di Utsunomiya, il pilota spagnolo è stato tenuto sotto osservazione e, visti gli esiti positivi degli esami, è stato dimesso nelle prime ore di oggi.

Nonostante la lesione diagnosticata, frattura della clavicola destra, non si sia rivelata di eccessiva gravità, la perdita di conoscenza che ha interessato il valenciano subito dopo la caduta, ha obbligato i medici giapponesi a trattenere il pilota per accertarsi dell’assenza di ulteriori lesioni. Barbera viaggerà verso Barcellona nel pomeriggio di oggi per sottoporsi alle cure del Dr. Xavier Mir, che lo opererà il prossimo mercoledì per fissare la frattura scomposta della clavicola destra.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.33 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di falconers

    falconers

    04 ott 2011 - 13:59 - #1
    2 punti
    Up Down

    Buona guarigione!

  • Profilo di cheyenne

    cheyenne

    04 ott 2011 - 14:20 - #2
    1 punto
    Up Down

    Un in bocca al lupo a Barbera, ma uno ancora più grande a Gadea. Sembra che l’emoraggia si sia fermata e non dovrà essere operato.

  • tuonazza

    04 ott 2011 - 14:36 - #3
    2 punti
    Up Down

    buona guarigione e… salutami Hanna!
    hahaha

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento