Home Troy Bayliss: ‘official video’ biografico in vendita on-line

Troy Bayliss: ‘official video’ biografico in vendita on-line

E’ già disponibile un nuovo video ufficiale di Troy Bayliss in cui l’indimenticato fuoriclasse australiano racconta la sua incredibile storia, da carrozziere in Australia ai tre titoli nel Mondiale Superbike.

E’ passato ormai diverso tempo da quando Troy Bayliss ha chiuso la sua carriera da pilota professionista al termine della stagione 2008 (anno in cui festeggiò il suo terzo e ultimo Mondiale Superbike con Ducati), ma il ricordo delle imprese del campione australiano è ancora ben vivo nella memoria di tutti gli appassionati italiani di motociclismo, specialmente quelli che hanno sempre avuto a cuore le sorti sportive del marchio di Borgo Panigale.

Oltre ai ‘numeri‘ messi in mostra sui circuiti di tutto il mondo, il pubblico ha sempre apprezzato anche la storia di questo campione, che dopo gli anni dell’adolescenza trascorsi come una promessa del motociclismo australiano decise di mollare tutto per lavorare come verniciatore in una carrozzeria. Il richiamo delle corse però era troppo forte, e Bayliss tornò a correre ripartendo quasi ‘da zero‘ nei campionati nazionali, a 23 anni.

TROY BAYLISS – GALLERIA FOTOGRAFICA

Troy Bayliss oggi è ambasciatore e tester d’eccezione per Ducati, e ha deciso di rilasciare un ‘Official Video‘ nel quale lui stesso racconta quella che è la sua vera storia, impreziosita dal contributo di chi ha vissuto emozioni, fatiche e vittorie insieme a lui. Nel FILMATO non mancano naturalmente interviste esclusive, immagini indelebili, sorpassi da antologia e tutto ciò che riguarda l’ascesa del ‘carrozziere’ (così come era soprannominato dopo il ritorno alle corse) fino a diventare una vera e propria leggenda vivente del motociclismo.

Il video in questione, prodotto da Sport Review srl, è stato curato da Giovanni Di Pillo, voce storica della Superbike, ed è chiaramente dedicato ai fans più accesi del fuoriclasse australiano. Interessante anche il ‘formato‘ della proposta: tramite il negozio on-line di Officine Superbike (licenziatario esclusivo della Superbike), gli interessati potranno acquistare una chiavetta da 8 GB – personalizzata con il logo ufficiale del pilota – al prezzo di € 24.90, nella quale troveranno il video della durata di 50 minuti.

TROY BAYLISS – GALLERIA FOTOGRAFICA

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →