Ducati Monster Party a Kuala Lumpur: il 20 ottobre arriva una versione speciale del Monster?


Sul minisito ufficiale del Ducati Monster è apparso questo telo rosso, che scivolerà via solo il 20 ottobre, quando scopriremo che novità nasconde. L'occasione è il Monster Party di Kuala Lumpur, che celebra la mamma di tutte le naked in concomitanza con l'appuntamento MotoGP di Sepang.

Se proviamo a cliccare sul sito, l'unico rimando è ad una carrellata storica del modello dall'esordio fino all'attuale listino. Non c'è nessun dettaglio che possa suggerire il contenuto. Cosa c'è allora lì sotto? mistero, anche se siamo quasi certi che non si tratta di una anteprima di quello che vedremo all'Eicma, e soprattutto non sarà l'ennesima versione del Monster, già aggiornato quest'anno alla versione 1100 Evo, e saldamente ancorato alle cilindrate di 796 e 696 per le più piccole.

La risposta più plausibile sarebbe una versione speciale, una tiratura limitata o un altro dei progetto Monster Art, magari che coinvolge il mondo MotoGP e Valentino Rossi, che sarà presente all'evento. Non ci rimane che aspettare al 20 ottobre, e scopriremo quale declinazione del Monster è nascosta sotto il telo rosso.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: