Home Paddock Girls SBK Misano 2014

Paddock Girls SBK Misano 2014

La tradizionale galleria fotografica con le più sexy ‘ombrelline’ avvistate durante il round di Misano del Mondiale Superbike 2014.


In pista a divertire e divertirsi è stato Tom Sykes, che ha dominato entrambe le manche della tappa di Misano del Mondiale SBK. In gara 1 il campione del mondo, dopo la pole position di sabato, ha comandato dal semaforo verde alla bandiera a scacchi, precedendo di oltre 5 secondi Loris Baz (Kawasaki Racing Team) e di sei secondi l’italiano Marco Melandri (Aprilia Racing), che conferma il buon momento di forma.

Non cambia nulla in gara 2, con Sykes che parte in testa, controlla, vince e precede nuovamente Loris Baz, che però fatica di più a conquistare la seconda piazza, salvandosi all’ultimo dagli attacchi di Marco Melandri, che precede Guintoli e Rea. La doppietta permette al campione del mondo di allungare in vetta alla classifica, con Tom Sykes (Kawasaki) che sale a 251 punti seguito da Sylvain Guintoli (Aprilia) con 212 punti e dal compagno Loris Baz (Kawasaki) con 210.

Questo quello che è successo in pista dopo il via, ma lo spettacolo – come a ogni appuntamento iridato – è iniziato prima del semaforo verde. E, ancora una volta, ad allietare l’attesa per gli appassionati accorsi a Misano e quelli davanti alla televisione sono state le Paddock Girls, che hanno tirato su il morale ai tifosi dei piloti sconfitti ed entusiasmato ancora più quelli di Sykes. Ma per tutti, tifosi o semplici amanti della velocità su due ruote, uno spettacolo nello spettacolo che potete godervi anche voi nella galleria fotografica che potete vedere qui.

    Paddock Girls SBK Misano 2014 >>>> GUARDA LA GALLERY < <<<

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →