Harley-Davidson: collezione Black Label Fall & Holiday 2011

Harley-Davidson Black Label 2011

Arriva la nuova collezione Black Label 2011 proposta da Harley-Davidson per i motociclisti più nostalgici e amanti del mito Americano. Il look dei nuovi capi d'abbigliamento H-D si caratterizza per l'autentico richiamo dei gloriosi anni ’50. Effetti washed, colori e patch Harley-Davidson donano un carattere ancora più deciso a questa nuova linea d'abbigliamento. La collezione si divide in due: la Fall per l'autunno che sta arrivando e la Holiday per l'inverno che ci aspetta, con camicie e maglie in cotone dal look prettamente vintage.

In entrambe le collezioni non mancano di certo gli accessori: zuccotto per l'inverno, adatto a tenere ben calda la testa una volta tolto il casco, e un comodo cappellino con lo slogan del brand motociclistico Americano per eccellenza, da indossare sotto l'ultimo sole. Passando ai dettagli dei singoli capi d'abbigliamento della collezione Fall, la camicia è a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico e chiusura a sette bottoni.

Il carattere vintage è regalato dal tema a quadri. Prezzo: 88,00 Euro. Stesso carattere vintage anche per la maglia in cotone a maniche lunghe, proposta al prezzo 74,00 Euro. Sempre a maniche lunghe e con il collo dal taglio classico, la camicia in cotone a maniche lunghe con stampa a quadri tono su tono. Prezzo al pubblico: 94,00 Euro. Chiude la collezione il cappellino da baseball in puro cotone dotato di chiusura regolabile e decorato con ricami, stampe e cuciture dal tocco esclusivamente vintage. Prezzo al pubblico: 27,00 Euro.

Harley-Davidson Black Label 2011
Harley-Davidson Black Label 2011
Harley-Davidson Black Label 2011
Harley-Davidson Black Label 2011

Per quanto riguarda la collezione Holiday, anche qui troviamo una camicia a maniche lunghe in puro cotone con chiusura a sette bottoni, dotata di cappuccio staccabile. Anche qui la stampa a quadri fa da tema principale, il tutto firmato da toppe Harley-Davidson, al prezzo di 101,00 Euro. La camicia a maniche corte è dotata di spalline in stile militare e del doppio taschino sul petto, con stampa a quadri nella tonalità del verde. Prezzo: 88,00 Euro. Comoda e calda la felpa in cotone 80% e poliestere 20% con chiusura a zip e cappuccio felpato.

Le ampie tasche laterali permettono la custodia di piccoli oggetti, mentre il capo è proposto in tinta unita nera, spezzata da un patch colorato con logo Skull. Prezzo al pubblico: 88,00 Euro. Per completare la collezione Holiday, H-D propone un pratico cappellino in puro cotone color grigio con un ricamo del logo H-D, al prezzo di 27,00 Euro.

Harley-Davidson Black Label 2011
Harley-Davidson Black Label 2011
Harley-Davidson Black Label 2011
Harley-Davidson Black Label 2011

  • shares
  • Mail