Home Paddock Girls MotoGP Catalunya 2014

Paddock Girls MotoGP Catalunya 2014

Galleria fotografica con le più sexy ‘ombrelline’ viste a Montmelò in occasione del Gran Premio di Catalunya, settimo round del Motomondiale 2014.


Il Gran Premio di Catalunya è stato forse il più bello finora di questo Motomondiale 2014, con i quattro principali protagonisti della MotoGP 2014 che si sono confrontati direttamente l’uno contro l’altro in pista per la gioia del numerosissimo pubblico presente sugli spalti. Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) ha sicuramente dato del filo da torcere al compagno di squadra Jorge Lorenzo e ai due catalani di Honda Repsol, Marc Marquez e Dani Pedrosa, ma il pubblico di Barcellona ha sempre avuto una certa predilezione per il fuoriclasse pesarese ed il tutto è risultato ancora una volta in una grande festa per tutto il motociclismo.

Appurato che lo spettacolo non è assolutamente mancato in nessuna delle tre gare in programma ieri, vinte tra l’altro tutte e tre da ‘eroi locali‘ – Marc Marquez nella Premier Class, Esteve ‘Tito‘ Rabat in Moto2 ed il fratellino di Marquez, Alex, in Moto3 – il lunedì diventa il giorno in cui tirare le somme del weekend di gare, ma quello che è successo in pista non è stato per noi il solo motivo di attrazione per Montmelò.

A fare da contorno all’azione in circuito non potevano infatti mancare le sempre puntuali e deliziose Paddock Girls, che con i loro affascinati sorrisi hanno come sempre giocato un ruolo fondamentale nel rendere l’appuntamento di Barcellona ancora più intrigante e festoso. Come da tradizione, dopo ogni gara del Motomondiale, arriva quindi il momento di tributare il nostro omaggio a queste silenti protagoniste della domenica sportiva con la nostra immancabile galleria fotografica a loro dedicata. E anche questa volta siamo certi che il vostro gradimento sarà all’altezza delle aspettative.

foto | motogp.com

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →