Home Ducati 1199 Panigale: nuove foto spia

Ducati 1199 Panigale: nuove foto spia

Nuove foto spia in autostrada per la 1199 Panigale


La 1199 Panigale non è più un oggetto misterioso, e fra foto spia e mezze rivelazioni ufficiali tutti abbiamo ben chiaro come sarà la nuova Superbike di Ducati. Al prossimo salone dell’Eicma la vedremo finalmente senza veli e camuffature, ma nel mentre proseguono i test sui muletti e modelli preserie per affinare le caratteristiche della moto che troveremo nei concessionari.

Queste foto spia ritraggono un esemplare in test in un tratto autostradale, che non rivelano nulla di nuovo se non un suggerimento alla versione, probabilmente S o R, essendo dotata di sospensioni Ohlins e scarico Termignoni, qui chiaramente visibile in tutta la sua corta bellezza. Ancora una volta non riusciamo a distinguere con precisione le linee del codino posteriore, elemente criticato per la sua apparente somiglianza con la RSV4R ma ancora tutto da scoprire.

Il vero protagonista di questi scatti, però, è il tester che evidenzia le dimensioni ridotte della 1199 con una silouette non proprio da pilota. Asphalt&Rubber pubblica le foto con il titolo “prove di carico sulla 1199 Panigale”, mentre sul forum Ducati.ms – dove sono state postate in origine – i commenti sulla panza del collaudatore sono molteplici: “quante mucche sono state uccise per fare quella tuta?” o “spero non usino lui per il setting base delle sospensioni”

Ducati 1199 Panigale foto spia
Ducati 1199 Panigale foto spia
Ducati 1199 Panigale foto spia
Ducati 1199 Panigale foto spia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →