Home WSBK Imola, le pagelle: Rea, gran ritorno con jella. Checa, festa a metà. Haga show. Deludono Melandri e Fabrizio

WSBK Imola, le pagelle: Rea, gran ritorno con jella. Checa, festa a metà. Haga show. Deludono Melandri e Fabrizio

La corsa: quasi da lode. Voto 9 + Il circuito del Santerno, pur ammorbidito e “deturpato” resta tosto e spettacolare. Giornata estiva, grande pubblico, belle gare. Checa: quasi titolo. Voto 9+ Lo spagnolo della Ducati (voto 10) è pronto ad approfittare del ko tecnico della moto di Rea e vince gara due. Festa iridata solo


La corsa: quasi da lode. Voto 9 + Il circuito del Santerno, pur ammorbidito e “deturpato” resta tosto e spettacolare. Giornata estiva, grande pubblico, belle gare.

Checa: quasi titolo. Voto 9+ Lo spagnolo della Ducati (voto 10) è pronto ad approfittare del ko tecnico della moto di Rea e vince gara due. Festa iridata solo rinviata per tre punti. Corsa e titolo meritati.

Rea: quasi doppietta. Voto 10 Il pilota della Honda (voto 10+ per la competitività e 2 per il ko di gara due) torna in vetta. Dominatore.Trionfatore morale. Gran manico.

Haga: quasi vittoria. Voto 9 Rinasce a fine stagione con l’Aprilia (voto 9+) volante. Ritrovato, motivato, senza errori. Bravo Nori!

Camier: quasi inutile. Voto 7- Agguanta il podio in gara due dopo il dritto in gara uno. Solito chiaroscuro. Non utile all’Aprilia factory.

Laverty: quasi podio. Voto 7+ Il pilota della Yamaha (voto 8) ci crede e combatte e avvicina Biaggi in classifica.

Melandri: quasi male. Voto 5- Si sveglia tardi in gara due e “raddrizza” la curva delle Minerali. Veloce ma svogliato perché deluso dal futuro Yamaha. Peccato.

Haslam: quasi solito. Voto 6- Il pilota della Bmw (voto 5) cade in gara uno e chiude quinto in gara due. Con questa moto, carriera futura a rischio.

Sykes: quasi colpaccio. Voto 6+ Il pilota della Kawasaki (voto 7+) dà spettacolo in testa. Ma è il solito fuoco di paglia. Però il quarto posto è (molto) buono.

Fabrizio: quasi nullo. Voto 4- Imola da dimenticare per il romano della Suzuki (voto 5-) che con Nory non tiene la lingua a posto sul rientro (?) di Biaggi in Francia ipotizzando una Aprilia meno performante per il giapponese. Cui prodest?

Badovini: quasi opaco. Voto 5 – Due volte nella top ten ma senza i bei numeri del recente passato. Primo pilota Bmw in gara uno, meglio di niente.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →