Home Vi vogliamo così!

Vi vogliamo così!

Magnifico il GP della Repubblica Ceca che si è corso ieri sul circuito di Brno che ha visto tre piloti italiani sul podio. Ci piacerebbe vederli sempre così combattivi e lottare per la vittoria senza escludere ovviamente Marco Melandri. A beneficiarne sarebbe sicuramente tutto il mondo delle due ruote. Sarà forse questo il motivo per

Magnifico il GP della Repubblica Ceca che si è corso ieri sul circuito di Brno che ha visto tre piloti italiani sul podio.
Ci piacerebbe vederli sempre così combattivi e lottare per la vittoria senza escludere ovviamente Marco Melandri.
A beneficiarne sarebbe sicuramente tutto il mondo delle due ruote. Sarà forse questo il motivo per il quale grandi sponsor quali Movistar e Camel vogliono lasciare la MotoGP? Speriamo di no…
Ad ogni modo il GP ha visto l’ennesima vittoria di Valentino Rossi (Gauloises Yamaha), in duello fino alla fine con il rivale spagnolo, Sete Gibernau (Movistar Honda), prima che quest’ultimo si fermasse per un “problema tecnico” alla sua Honda.
Secondo un velocissimo Loris Capirossi (Ducati Marlboro), che nonostante una partenza non delle migliori, approfitta dell’uscita di scena di Gibernau, ma se solo ci fosse stato un’altro giro…
Terzo Max Biaggi (Repsol Honda), autore di una eccezionale rimonta, il pilota romano era infatti partito dalla decima posizione della griglia.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →