Home Kappa TK760: borse laterali morbide universali

Kappa TK760: borse laterali morbide universali

Borse latelali Kappa TK760


Kappa presenta le nuove borse laterali TK760, una coppia di che si adattano a sport tourer e naked. Le TK760, appartenenti alla gamma Racer, presentano miglioramenti tecnici e sono dotate di copertina antipioggia in arancio fluo. Sono realizzate in poliestere 840D, impreziosito da inserti in eco pelle
e dalla laminatura in EVA per la tasca frontale con cerniera.

Sono espandibili da 20 a 29 litri mantenendo la loro forma anche quando il carico è massimo grazie alla presenza di rinforzi in plastica rigida. Il vano principale si apre superiormente tramite zip e patella con velcro. Comoda e capiente appare la tasca rettangolare sul lato “guida” che risulta “a portata di mano” senza scendere dalla sella. Non mancano nemmeno gli elastici regolabili posizionati sul lato esterno della borsa.

Il sistema di aggancio alla sella è universale e fa uso di tre cinghie, due con veltro e una centrale di sicurezza. In dotazione ci sono anche due classici elastici con ganci. Per il trasporto la TK760 dispone di maniglia e di tracolla. Il prezzo è in via di definizione. Maggiori info sul sito Kappamoto.

Borse latelali Kappa TK760
Borse latelali Kappa TK760

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →