Home Bradley Smith rinnova Tech 3: 2012 in Moto2 poi MotoGP fino al 2014

Bradley Smith rinnova Tech 3: 2012 in Moto2 poi MotoGP fino al 2014

Bradley Smith rinnova Tech 3 per correre in Moto2 nel 2012 e in MotoGP nel 2013 e 2014


Hervè Poncharal ha scelto così come Bradley Smith. Il pilota inglese ha rinnovato il contratto per i prossimi tre anni con la squadra transalpina. Smith correrà ancora una stagione in Moto2 per poi passare nel Team Monster Yamaha Tech 3 MotoGP nelle due stagioni successive, 2013 e 2014.

Poncharal ha quindi accettato la richiesta di Bradley Smith di voler rimanere ancora una stagione in Moto2 per provare a conquistare il titolo prima di passare nella classe regina. “Sono entusiasta di aver firmato un accordo triennale con il Team Tech 3 e non vedo l’ora di continuare il rapporto eccellente che abbiamo iniziato nel 2011”, ha detto Smith.

“Ho un rapporto fantastico con Herve, con il mio capotecnico Tom Jojic e con tutta la mia squadra, che hanno tutti una passione incredibile per le corse. E’ proprio la dedizione e desiderio di successo che mi ha convinto a rinnovare fino al 2014. Non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta. Sono lusingato di avere attirato l’interesse di molti top team in Moto2, ma la possibilità di passare in MotoGP nel 2013 era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. E’ difficile pensare che potrò guidare la Yamaha 1000cc tra poco più di un anno. Non è stato facile decidere di restare un’altra stagione in Moto2, ma credo che potremo lottare per il titolo.” – ha concluso il giovane pilota.

Lo stesso team ha annunciato il rinnovo del contratto per Xavier Simeon che correrà in Moto2 affianco al Bradley Smith. Per la MotoGP invece il manager francese è ancora alla ricerca di un pilota da affiancare a Cal Crutchlow.

via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →