Home Valentino Rossi più retwittato del Papa e Matteo Renzi

Valentino Rossi più retwittato del Papa e Matteo Renzi

Una fotografia postata dal pilota al Mugello è il top trend sul social network in Italia negli ultimi 7 giorni.

In pista domenica scorsa nel Gran Premio d’Italia che si è corso al Mugello è stato preceduto da Marc Marquez e Jorge Lorenzo, ma su Twitter Valentino Rossi è stato imbattibile questa settimana. Il pilota della Yamaha, infatti, è primo nella classifica dei tweet più condivisi in Italia, precedendo niente meno che Papa Francesco e Matteo Renzi.

Valentino Rossi (2,322 retweet)

Una fotografia che omaggia i tanti appassionati e tifosi accorsi lo scorso weekend al Mugello e che è stata retwittata da oltre 2.000 follower in settimana.

Valentino ha fatto soffrire i suoi tifosi, con delle qualifiche non entusiasmanti, concluse con il 10° posto in griglia, ma domenica li ha ripagati. Una gara entusiasmante, che ha permesso al pilota italiano di scalare la classifica fino a conquistare un posto sul podio della gara del Mugello e che non poteva non venir festeggiata con un’immagine proprio di quei tifosi esultanti.

Papa Francesco (1,670 retweet)

Alle spalle di Valentino Rossi si è piazzato Papa Francesco con un tweet di martedì rivolto agli insegnanti e che è stato retwittato da 1.670 follower.

Matteo Renzi (1,492 retweet)

Ai piedi del podio si colloca il Presidente del Consiglio Matteo Renzi con l’immagine dei bambini arrivati finalmente dal Congo per essere adottati dalle famiglie italiane.

Mika (1.176 retweet)

Ai piedi del podio il cantante e giurato di X-Factor Mika, che conquista oltre mille retweet con l’annuncio del suo nuovo singolo che verrà presentato a giorni.

Ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi, nato a Urbino il 16 febbraio 1979, dal pesarese Graziano, ex pilota della 500 a cavallo fra '70 e '80, è, dopo Giacomo Agostini e Angel Nieto, il pilota più titolato della storia del Motomond [...]

Tutto su Valentino Rossi →