Home Moto3: motore Oral OR-250M3-R disponibile a novembre

Moto3: motore Oral OR-250M3-R disponibile a novembre

motore Oral OR-250M3-R disponibile a novembre


La Oral, casa modenese tra le prime ad impegnarsi direttamente nella realizzazione di un propulsore pensato specificatamente per la nuova categoria Moto3, ha comunicato oggi che la commercializzazione del motore OR-250M3-R avrà inizio a Novembre già prenotabile da subito in modo da pianificare le consegne alle squadre che ne faranno richiesta.

Unitamente a questa comunicazione, la Oral ha diffuso una scheda tecnica dove vengono evidenziate immagini dei particolari costruttivi insieme alla descrizione delle principali caratteristiche del propulsore. Il motore OR-250M3-R è attualmente utilizzato al banco dove, entro entro la prima settimana di ottobre, verranno completati i lavori di mappatura e calibratura per poter poi passare ai test dinamici in pista.

Il progetto Oral ha come elemento principale la possibilità di utilizzare il propulsore direttamente su telai Aprila RSVe che, per l’istallazione, sarà sufficiente acquistare il kit predisposto e composto da serbatoio e pompa benzina, air box, presa aria e radiatore acqua. Una struttura tecnica e commerciale sarà presente sui campi gara per garantire tutta l’assistenza possibile.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →