Home Tony Cairoli al via del Motocross delle Nazioni

Tony Cairoli al via del Motocross delle Nazioni

Tony Cairoli al via del Motocross delle Nazioni di Saint Jean d’Angely


Il neo Campione del Mondo Motocross Tony Cairoli con il dolore nel cuore, per la prematura scomparsa della mamma Paola, correrà il Motocross delle Nazioni in programma questo weekend a Saint Jean d’Angely. Nell’importante gara a squadre, Cairoli sarà la punta di diamante della Maglia Azzura che oltre a lui schierarà Guarneri e Lupino.

“Ciao Ragazzi, sono giorni che non ci sentiamo. – scrive CairoliTutti ormai sapete della scomparsa della mia mamma ,non ci sono parole per descrivere una simile perdita. Grazie a tutti voi per il calore ed i tanti messaggi! -ha scritto Tony sul suo profilo Facebook e Twitter e ha proseguito parlando del Nazioni- Tornando a noi volevo farvi sapere che ho deciso di prendere parte al Trofeo delle Nazioni domenica in Francia e quindi spero di vedervi numerosi li a bordo pista per supportare il Team Italia!”

Tony Cairoli Tribute
Tony Cairoli Tribute
Tony Cairoli Tribute
Tony Cairoli Tribute
Tony Cairoli Tribute
Tony Cairoli Tribute
Tony Cairoli Tribute
Tony Cairoli Tribute

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →