Home Paddock Girls MotoGP Mugello 2014

Paddock Girls MotoGP Mugello 2014

Galleria fotografica con le più sexy ‘ombrelline’ viste al Mugello in occasione del Gran Premio d’Italia, sesto round del Motomondiale 2014.


Il Gran Premio d’Italia 2014 è stato ancora una volta una grande festa per tutti gli appassionati italiani della velocità su due ruote, che hanno finalmente avuto la possibilità di applaudire dal vivo i propri beniamini. I risultati in pista per i colori italiani sono stati tutt’altro che disprezzabili, soprattutto se rapportati con quelli dello scorso anno, quando nessun pilota tricolore era riuscito a salire sul podio. Quest’anno invece sono stati due gli alfieri azzurri a salire sul podio: il giovane Romano Fenati, splendido vincitore nella classe Moto3, e l’attesissimo Valentino Rossi, buon terzo in MotoGP e di ritorno sul podio del GP d’Italia dopo quattro anni di assenza. Per il pluri-iridato pesarese, ricevere l’ovazione del ‘suo’ pubblico è stato certamente uno splendido modo per celebrare i suoi ‘primi’ 300 Gran Premi nel Motomondiale..

Lo spettacolo puro non è mancato in nessuna delle tre gare, con Fenati vincitore in volata dopo una gara della Moto3 ricca di colpi di scena, la grande rimonta fino alla vittoria di ‘Tito‘ Rabat in Moto2 ed il coinvolgente duello per il trionfo tra Marc Marquez e Jorge Lorenzo nella Premier Class, che ha naturalmente incendiato le tribune del Mugello, ma a fare da contorno a tutto ciò c’era un’altro ‘spettacolo nello spettacolo‘, che nonostante le prodezze dei centauri in pista non manca mai di raccogliere la massima attenzione da tutto il pubblico: quello delle Paddock Girls!

    Gallery Paddock Girls MotoGP Mugello 2014

Spesso, per sottolineare l’unicità del tracciato toscano nel calendario del Motomondiale – e non solo per il magnifico layout della pista, ma anche per la calda atmosfera regalata dagli appassionati italici – si ricorre alla frase ‘Il Mugello è sempre il Mugello‘, ma cosa sarebbe il Gran Premio d’Italia senza l’imprescindibile contributo di queste magnifiche fanciulle? Ed a riprova di tutto ciò vi presentiamo la nostra consueta raccolta di immagini dedicate ad alcune delle più affascinanti ‘bellezze nostrane’ avvistate questo weekend nei dintorni dell’autodromo in occasione. Com’è sempre ce n’è per tutti i gusti, ma qual è la vosta preferita?

foto | motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →