Home Nuovo trofeo Z-Cup 2012

Nuovo trofeo Z-Cup 2012

Trofeo Kawasaki Z-Cup 2012


Dopo la Hornet Cup e la Gladius Cup, il Moto Club Racing Terni ci regala il tris con la presentazione del futuro Z-CUP 2012. Il moto club umbro, che vanta infatti una forte tradizione ed esperienza nel mondo delle corse delle ruote, ha annunciato per l’anno 2012 il primo trofeo monomarca dedicato alle naked di Akashi, da anni tra le moto più vendute in Italia.

Il programma del calendario prevede 4 prove in 4 circuiti (Magione, Vallelunga, Franciacorta, Vairano) dislocati sul territorio Nazionale. Due invece le categorie: la Z-Open, elaborazione estrema rivolta ai veterani della pista e ai preparatori esperti; e la Z-Stock, pensata per neofiti della pista e agli amatori che vogliono contenere i costi. Tutti i dettagli e il materiale sul sito dell’organizzatore: www.mcracingterni.it

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →