Home SuperSic: “ora riesco ad esser più consistente in gara”

SuperSic: “ora riesco ad esser più consistente in gara”

Sul circuito disegnato dal tedesco Herman Tilke con la collaborazione del pilota di Formula 1 Pedro de la Rosa, Marco Simoncelli lo scorso anno terminò settimo a meno di 1 secondo da Valentino Rossi entrando in sintonia con il tracciato, dalle curve complesse ma divertenti, giro dopo giro.


Dopo il fantastico ultimo giro di Misano, Marco Simoncelli è super motivato e ad Aragon vuole replicare cercando di ottenere un risultato ancora migliore. Oggi “Super Sic” c’è. E’ lanciato verso un positivo finale di stagione. Negli ultimi cinque Gran Premi può raccogliere quei risultati che gli sono sfuggiti nella prima parte del campionato. Il suo temperamento coriaceo e combattivo lo porta a non mollare mai la presa e la perfetta sintonia con il team gli dà la fiducia necessaria per lanciarsi, con determinazione, nelle prossime sfide.

Marco Simoncelli: “L’ultimo giro di Misano è stato bellissimo! Mi sono divertito moltissimo, con Dovizioso e Spies ci siamo superati due, tre volte ed aver vinto la sfida mi ha entusiasmato e credo di aver fatto un bel regalo ai miei tifosi. Adesso bisogna continuare di questo passo e toglierci altre soddisfazioni prima della fine dell’anno. Siamo in crescita e riesco ad essere più consistente in gara, il risultato di Misano mi ha emozionato ma adesso voglio lottare per il podio perché credo di avere le potenzialità per farlo. Ad Aragon l’anno scorso non ero andato male la pista mi piace e quindi spero di poter fare una bella gara. Cercherò di essere più consistente anche in prova come nella prima parte della stagione cercando di migliorare la mia posizione sullo schieramento di partenza. E’ quasi inutile dire che il mio feeling con la squadra è sempre ottimo e questo credo sia un altro aspetto positivo e stimolante per ottenere buoni risultati”.

Fausto Gresini: “Dopo l’avvincente ed emozionante ultimo giro di Marco a Misano il clima nel Team è decisamente euforico e supermotivato per il finale di stagione. “Sic” ha espresso sul circuito di casa il suo grande potenziale e sono convinto che nella parte finale del campionato non potrà che migliorarsi ulteriormente conquistando quei risultati che gli sono sfuggiti nella prima parte dell’anno. Il suo feeling con la moto è in continua crescita e l’ottima armonia con il Team lo porta ad essere sempre più determinato nell’andare alla ricerca del risultato. Marco può regalarci ancora tante soddisfazioni nel 2010 2011”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →