Home Come accendere un falò con la moto [Video]

Come accendere un falò con la moto [Video]

Alimentare il fuoco di un barbecue utilizzando la propria motocicletta? Comodo e veloce.

Si avvicina l’estate e arriva il momento di fare delle belle gite in sella alla propria motocicletta. E l’estate è il momento migliore anche per grigliate, barbecue e falò all’aperto. Ecco, in America c’è chi è riuscito a unire questi due momenti in un divertente e comodo utilizzo della propria moto.

LEGGI ANCHE: “Attenti alle moto volanti”, come venir investiti da una motocicletta [Video]

Il centauro nel video, infatti, usa la sua Harley Davidson non solo per raggiungere lo spiazzo in montagna dove fare una bella grigliata con gli amici, ma sfrutta la potenza della sua moto per alimentare le fiamme del falò.

Avvicinandosi in retromarcia alla brace che sta languendo, infatti, il motociclista dà una bella sgasata che ridà vigore e forza alle fiamme del falò. Immagini che faranno morire di invidia chi ha passato anni con il soffietto del camino in mano, cercando a fatica – e a volte inutilmente – di riaccendere il fuoco.

LEGGI ANCHE: Quando una Suzuki fa fuoco e fiamme [Video]

Un metodo più sicuro rispetto al classico getto di benzina sulla brace per farle ritrovare vigore, ma – come sempre – un metodo da usare con testa e intelligenza. La sgasata della motocicletta, infatti, ravviva in maniera imponente le fiamme e il rischio di incendiare quello che sta attorno è alto.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →