Home Honda RC164 Grand Prix all’asta

Honda RC164 Grand Prix all’asta

Un’occasione unica per i collezionisti di moto d’epoca. Sarà messa presto all’asta una moto unica: la Honda 250 cc RC164 Grand Prix sulla quale il campione Jim Redman ha conquistato gran parte delle sue vittorie nella stagione 1964. In sella a questa fantastica 4 cilindri Redman ha conquistato il secondo posto nella classifica generale del

di Anna



Un’occasione unica per i collezionisti di moto d’epoca.
Sarà messa presto all’asta una moto unica: la Honda 250 cc RC164 Grand Prix sulla quale il campione Jim Redman ha conquistato gran parte delle sue vittorie nella stagione 1964.
In sella a questa fantastica 4 cilindri Redman ha conquistato il secondo posto nella classifica generale del campionato mondiale, ha vinto il TT dell’isola di Man e quello di Assen e ha conquistato 5 secondi posti.

Veramente un pezzo unico, considerando anche che la moto sarà messa all’asta proprio da Redman, che l’ha gelosamente (e maniacalmente, c’è da scommetterci) custodita per tutti questi anni.
La casa di aste che la metterà a disposizione si aspetta di raggiungere una somma record, oltre i 375.000 pounds, e si augura anche di battere il record assoluto di prezzo per una moto battut all’asta.
via | Gizmag

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →