Home Challenge Yamaha Dakar 2007

Challenge Yamaha Dakar 2007

Si rinnova l’appuntamento con il Challenge Yamaha Dakar, che torna ricco di novità dopo il successo della scorsa edizione. Un servizio professionale per dilettanti, tutte le conoscenze necessarie per affrontare il Dakar e in più un contratto che tutela il pilota in caso di inadempienza di qualsiasi servizio da parte dell’organizzazione. Una struttura di alto

di Anna



Si rinnova l’appuntamento con il Challenge Yamaha Dakar, che torna ricco di novità dopo il successo della scorsa edizione.
Un servizio professionale per dilettanti, tutte le conoscenze necessarie per affrontare il Dakar e in più un contratto che tutela il pilota in caso di inadempienza di qualsiasi servizio da parte dell’organizzazione.
Una struttura di alto livello per fornire assistenza a tutti i partecipanti, a diversi livelli.
Tre camion (due 6×6 in T5 ed un 4×4 in T4) e tre auto 4×4 in T5 e un team composto da 20 persone saranno a disposizione dei partecipanti.
La Yamaha si farà carico anche degli sponsor e fornirà l’abbigliamento ufficiale.

Il kit Ufficiale Dakar è veramente ben fornito, e i premi non sono da meno: 40.000 euro per il primo classificato, 20.000 per il secondo e 10.000 per il terzo.
Per dettagli sulle modalità di partecipazione e per qualsiasi altra info consultate il sito dedicato: www.challengeyamahadakar.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →