Home Ducati Monster 821 2014: caratteristiche e prezzi [Mega Gallery]

Ducati Monster 821 2014: caratteristiche e prezzi [Mega Gallery]

Ducati presenta i nuovi Monster 821 e Monster 821 Dark disponibili dal prossimo mese di Luglio. Caratteristiche e Prezzi


Nei giorni scorsi Ducati aveva lanciato il nuovo Monster 821. Oggi torniamo a parlarne grazie ad una mega galleria fotografica diffusosa dalla Casa di Borgo Panigale. Il nuovo Monster 821, rafforza i concetti alla base del successo ultra ventennale della famiglia Monster che ha venduto oltre 290.000 moto. Il nuovissimo Ducati Monster 821 sarà equipaggiato, per la prima volta, con un motore Testastretta 11° da 112 CV nella cilindrata da 821cc. Proprio in questi giorni siamo a Bologna per un test completo del nuovo Monster 821. Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra prova completa.

Il motore bicilindrico quattro valvole raffreddato a liquido testastretta da 11° coniuga elevata potenza ed una grande trattabilità ai bassi regimi accompagnate dall’inconfondibile rombo Ducati. Il peso a secco del del Monster 821 è di soli 179,5 kg. L’avanzata tecnologia dell’impianto frenante, eccellenti sospensioni e una componentistica di riferimento sono le caratteristiche distintive del nuovo Monster 821 che si propone in una nuova cilindrata più divertente, performante, ma anche più versatile di sempre. Avremo modo di provare il nuovo Monster nelle prossime settimane quindi continuate a seguirci e vi racconteremo nel dettaglio come si comporta su strada.

    GUARDA LA GALLERY DUCATI MONSTER 821 2014

Il nuovo Monster 821 è ampiamente personalizzabile secondo i gusti e le esigenze di ogni cliente: la sella è regolabile in altezza e l’elettronica d’avanguardia è dotata di controllo di trazione regolabile su 8 livelli di intervento, ABS regolabile su 3 livelli di intervento e Power Mode regolabile su 3 livelli per avere sempre la potenza e la risposta del motore adatte alle esigenze della strada. Tutte queste caratteristiche sono integrate nei Riding Mode Ducati, selezionabili semplicemente attraverso il pulsante di ritorno frecce.

Il Monster 821 viene presentato in due versioni: il Monster 821 Dark, essenziale ed aggressivo nella sua colorazione “Dark Stealth” con telaio e cerchi neri, alla quale si aggiunge il Monster 821, dotato di serie di coprisella passeggero e proposto sia in “Rosso Ducati” (con telaio rosso e cerchi neri) che nella colorazione “Star White Silk” (con telaio e cerchi rossi).

Il nuovo Ducati Monster 821 2014 sarà disponibile presso la rete di vendita in Italia a partire da Luglio 2014 al prezzo di 9.990 euro f.c. per il Monster 821 Dark e di 10.490 € f.c. euro per il Monster 821.. Il nuovo Monster 821 sarà disponibile anche in versione depotenziata (35kw) nei paesi della Comunità Europea e nel mercato svizzero (25kw).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →